Nick: ezechiele Oggetto: re:per Lucciolina Data: 11/12/2007 13.13.39 Visite: 41
vabè come si dice a Napoli ...faje recchie e campan...
è stato detto: fin quando nn tutti staranno seduti con le loro kiappe ngopp a quei cazzi di sediolini
finquando pagopensocheabbiaildirittodistareancheinpiedisulsediolino...o sbaglio? penso ca ci vogliono cambiare anche la mente non solo i modi...e non solo agli ultras...
ps napoli-parma 23euri un biglietto
ma che devo ammettere....parli anche tu sempre per sentito dire o visto in tv...o per una volta che siete andati allo stadio...
lo stadio è così da sempre....non dagli anni2000...
vedere parlare in italiano...chi la scuola l'ha conosciuta solo tramitenomea... e oggi riesce anche a trascinare altri ragazzi nell'incitare la squadra non in altro... è una gran soddisfazione....
lucciolì anche tu come altri fai tante parole e pochi fatti....senza vanto a differenza mia e di altri...
buonpomeriggio...dopo sti discorsi me ven set... e come dico sempre il tavolino delle birre si fa sempre+pieno,aggiungiamo anche la tua...;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|