Nick: Nieth Oggetto: hentai censurati Data: 11/12/2007 19.37.3 Visite: 1431
vedendo la foto di quella tizia che mette benzina tutta annura, con la striscia nera sulle zizze, mi sono venuti in mente gli hentai censurati. avete presente gli hentai, quei fumetti dove ci stanno quei giapponesi dai tratti caucasici che si fanno tutte le spurcarie possibili e immaginarie? si, li avete presenti, non dite di no.
ebbene.. la maggior parte di questi sono censurati. ma non parlo di quella censura "normale", con gli organi genitali sgranati che non si capisce niente.. che vabbè, in fin dei conti so' cose che si vendono anche ai bambini, quindi è pure giusto. anche se pure su sta cosa avrei da ridire. dai su.. ci stanno i disegni con le femmine che si chiavano i cani, la tizia che caccia un cazzo così, quell'altro che arrapa davanti alla sorella, la mamma che pulezza 'a cucina solo col mantesimo.. e tu che fai, mi censuri pene e vagina? e ditelo che è pe ffà vere'...
vabbè, tralaciando. il secondo tipo di censura è quello che preferisco. mi fa letteralmente impazzire. apri un hentai e ci sta nu cazz 'e chesta manèra, disegnato nei minimi particolari, completamente visibile.. e che ci mettono? UNA STRISCIOLINA NERA SUL FRENULO mò non so se vi rendete conto.. un rettangolino da cinque milimetri per due centimetri su un cazzo formato poster.. ma sono così vaghe le leggi sulla censura giapponesi, da essere aggirate con questo stratagemma?
e poi, un'altra cosa che mi sono sempre chiesto: perchè negli hentai si chiavano 'e mamme, 'e ssore, 'e ccriature e i viecchi, e nessuno dice niente? non potrebbe essere associato alla pedofilia (non per i viecchi e le mamme, chiaramente)?
ricordo che qualcuno (sicuramente nu giappones) disse che vabbè, negli hentai si chiavano 'e ccriature però almeno non lo fanno sul serio.. mah!
(ok, sclero finito) cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |