Dunque:
sono qui per farvi una proposta.
Dato che ho un lavoro precario e guadagno poco, l'anno prossimo sicuramente sarò senza lavoro, quindi ho deciso di aprire una Casa Chiusa (senza autorizzazioni ovviamente)
Aperto sto Bordello ho deciso anche di fare un giochetto:
Il gioco praticamente consiste dal partire dal primo piano fino ad arrivare al vertice.
La casa sarà strutturata tipo piramide.
Ogni volta che viene un cliente, paga....scopa e, gli verrà asseganto un punteggio dalla donna di turno.
Ogni qual volta il punteggio sale, il cliente la prossima volta (se tornerà) andra' al piano superiore o da una donna diciamo tra virgolette
"più esperta" e ogni volta che salirà, troverà una donna sempre più bona o che cmq sappia soddisfarlo....fino ad arrivare alla cima. Arrivato alla cima troverà la più bona che c'è la donna che saprà farlo sognare come ogni uomo desidera, e se la donna sarà soddisfatta, potrà anche vincere un premio...tipo che ne so: un viaggio, o un canisto di natale, quello di pasqua, anche un auto se faccio soldi:D
Sono aperte le adesioni:
Chi vuole partecipare?
Ovviamente ci sono anche dei vantaggi per le donne: se vi piace qualcuno, per esempio, potreste passarvelo tra di voi mettendo e togliendo i punteggi :D :D
Che ne dite ?
N.B.
Se avrò successo lo farò anche con i maschietti
Per Aspera ad Astra