Dopo lo straordinario successo di pubblico dello scorso anno, OGGI 15 DICEMBRE a FRATTAMAGGIORE ci sarà nuovamente la Notte Bianca, evento unico che permetterà di riscoprire l'importanza delle radici culturali che Frattamaggiore conserva da sempre.
Circa 400 saranno i negozi che rimarranno aperti fino a tarda notte e ben quattro palchi ospiteranno gli oltre cento artisti che coloreranno le strade della città.
Spazio anche alla cultura con l’esposizione della Macchina volante di Leonardo, alla moda con sfilate in cui si esporranno le produzioni locali, alle tradizioni natalizie con l’esposizione di presepi e alla solidarietà con la raccolta fondi di Telethon.
Si inizia con l'esposizione, nella basilica di San Sossio, dei presepi dell'associazione culturale "Insieme per il Presepe". A seguire il concerto dei Gospel Voices, Black mambo, Inaria e Mr. Guilt tra i gruppi emergenti cui sarà dedicato un apposito spazio.
A mezzanotte concerto di Gigi Finizio presso il campo sportivo.
I concerti saranno intervallati da spettacoli teatrali e da cabaret.
Spazio anche alla danza con la compagnia di Nicoletta Barra che eseguirà un mix dal musical "Scugnizzi".
Non solo musica, teatro e danza ma anche promozione delle attività commerciali: i negozi resteranno aperti fino alle 2 di notte e al miglior allestimento sarà consegnato il Premio Vetrina.
TUTTI DUNQUE A FRATTAMAGGIORE A PARTIRE DALLE 18 FINO A NOTTE FONDA! 
N.B. [qualora i gestori ritenessero opportuno, possono cancellare il post; non essendoci, non ho potuto chiedere il permesso ma essendo una "festa" cittadina senza alcun MIO tornaconto economico, ho pensato non ci fossero problemi
]
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)