Nick: I S I D E Oggetto: re:Ubriachi del c***o Data: 21/12/2007 13.40.18 Visite: 40
A me è successo in quel di Padova,dove vivo da sola.Puoi ben capire che quando mi hanno ripetutamente bussato alla porta,che con un scioscio va a terra,(il tutto alle 2 di notte)dapprima mi sono cagata sotto,poi mi stava venendo un infarto con il mio riflesso allo specchio(e non perchè sono il cesso)...dopodichè mi sono armata di sedia...ajajajahhajajjhja...mi sono detta"almeno c'a scass 'ncap!"..
che donna pratica!Per fortuna poi se n'è andato,insieme al mio sonno! Nel tempio maledetto della mia memoria ci sono alcuni punti oscuri che non ho sbrogliato ancora: vortici, buchi neri nel mio passato che cancellano, risucchiano tutto ciò che è stato. C’è una parte di me che sa benissimo cosa è successo l’altra fa finta di niente per poter vivere lo stesso ma guarda un po’ che fatto strano quali mostri è in grado di creare il cervello umano mi sembra di vedere dottor Jekill arrivare da lontano ... vuole la mia mano? La realtà è evanescente e come lei niente ma i sentimenti restano condensati dentro l’aria come nuvole che attendono di partorire, gravide come il mio passato, e qui mi perdo ma una cosa resta: io preferisco il cuore alla testa |