io alla fine di ogni anno penso sempre che quello scorso l'ho buttato nel cesso,di conseguenza rivolgo il mio sguardo altrove..
non so perchè ma al -2 -1,la sera di san silvestro ho sempre un nodo in gola...sarà perchè ho buttato tutti gli anni nel cesso?
e comunque,noto,con maggiore stupore,di volta in volta,che a restare indelebili sono i difettucci delle persone. io uno bello non è che me lo ricordi tanto eh!anche di primo impatto però. per fare un esempio banale,trovo che gli uomini col naso alla cyrano,per dire,siano molto più affascinanti.
odio i paragoni con i cugini. in ogni famiglia,c'è sempre quel cugino maledetto che riesce in qualcosa meglio di te. mia madre non si azzarda più a paragonarmi a mia cugina,ma resta il fatto che la schifo nonostante tutto.
ho visto l'esibizione della vanoni in tv,ho temuto si cambiasse il catetere in diretta,però ha classe,questo va detto. ha una voce particolare,sospirata,sottile,quasi fastidiosa,sembra un trans d'aspetto però qualcosa di quella donna colpisce....necrofilia?
credo fermamente che i ragazzi di oggi siano troppo "intimiditi",questo sfocia in due comportamenti opposti,per l'approccio con l'altro sesso : 1 finto indifferente che preferisce fare la preda; 2 sono l'ultimo macho io tarzan tu jane...
la disoccupazione è ai minimi storici.............MA PER FAVORE
capisci l'importanza della mancia solo quando hai,o hai avuto,un lavoro in cui la mancia è motivo fondamentale di contentezza.
le shampiste hanno la delicatezza degli elefanti.

