Nick: °isolina° Oggetto: re:ambarabà Data: 29/12/2007 18.9.41 Visite: 23
è stato detto: non infierivo, provavo a scuoterti
meglio un calcio nei reni,no?
è stato detto: chi cazzo è stu burdel, braudel, come cazz se chiamm'? lo sapevo... ci siamo appena conosciuti e già mi paragoni ai tuoi ex!
è il mio ex più anziano,credo sia morto anche da un bel pò visto che "operava agli inizi del '900...quindi col paragone dovrai conviverci,infondo è buon'anima...
è stato detto: mi pare pure che dica na ztrunzat sto tuo ex, prova a dirlo ai trapezzisti che l'unico tempo è soggettivo e che se uno dei due si è spiaccicato per terra è perchè l'altro ha soggettivamente vissuto un tempo più lungo tra una presa e l'altra
credo che per lui la variabile non fosse il tempo,ma le trasformazioni che in esso avvengono. diciamo che le tradformazioni,scanfiscono tre diversi procedere del tempo stesso: tempo geografico,è quello ambientale,pressocchè immobile perchè le trasformazioni si insediano o sono visibili in un tempo lungo. tempo sociale,quello sociale appunto,degli uomini nel loro insieme..è un tempo medio,ovvero i cambiamenti di istituzioni o altro,danno risultati ma non s breve. infine il tempo individuale che è quello di cui ho parlato. sono d'accordo con lui,in quanto credo che la variabile sia il cambiamento,il procedere del tempo e non il tempo stesso. (ora lo dici a storia contemporanea che avevo poco tempo per spiegare questo nel compito?)
  |