Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: eLLeGi
Oggetto: re:Nintendo WII
Data: 29/12/2007 14.55.40
Visite: 113

è stato detto:
o tiemp che scendo non so se sta al negozio...
come dire domani o al max lunedì...te faccie sapè



va benissimo.

è stato detto:
(chiedo per la wii + un games<---preferenze?)

mi pare ci sia il pacchetto sport con vari giochi.

è stato detto:
ps ma se scrivo un post coi saluti di Casual me bannate?


dopo la criaturata (nonchè scostumatezza) che ha fatto qualche giovedì fa nei miei confronti al TT direi che cancellerò personalmente il post.

I miei siti preferiti:

-Il mio blog tecnico: http://www.giuseppeliguori.it

-Il mio sito sugli anni 80: http://www.dimenticatoio.it

Il mio blog astronomico: http://astro.ellegi.net /

Il blog GAstronomico di *banShee*: -

Il sito delle recensioni cinematografiche di BigApple e Axel 980: http://www.filmissimo.com






Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Nintendo WII   29/12/2007 14.47.40 (251 visite)   eLLeGi
   re:Nintendo WII   29/12/2007 14.49.45 (122 visite)   zaanit
   re:Nintendo WII   29/12/2007 14.49.45 (132 visite)   ezechiele
      re:Nintendo WII   29/12/2007 14.51.14 (126 visite)   eLLeGi
      re:Nintendo WII   29/12/2007 14.52.33 (122 visite)   eLLeGi
         re:Nintendo WII   29/12/2007 14.53.11 (102 visite)   ezechiele
            re:Nintendo WII   29/12/2007 14.55.40 (112 visite)   eLLeGi
               re:Nintendo WII   29/12/2007 15.4.34 (103 visite)   ezechiele
                  re:Nintendo WII   29/12/2007 15.14.16 (98 visite)   eLLeGi
                     re:Nintendo WII   29/12/2007 15.20.40 (94 visite)   ezechiele
   re:Nintendo WII   29/12/2007 15.6.6 (105 visite)   Stefnaa
   re:Nintendo WII   29/12/2007 15.6.22 (105 visite)   FoggyPunk
      re:Nintendo WII   30/12/2007 11.50.26 (71 visite)   *Zipper75 (ultimo)
   re:Nintendo WII   29/12/2007 15.6.58 (104 visite)   rockgirl
   re:Nintendo WII   29/12/2007 18.56.8 (58 visite)   Axabras

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/12/2007
Visualizza tutti i post del giorno 28/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
vai in modalità avanzata