Nick: ezechiele Oggetto: re:Nintendo WII Data: 29/12/2007 15.4.34 Visite: 81
è stato detto: va benissimo.
ok
è stato detto: mi pare ci sia il pacchetto sport con vari giochi.
si,ma come mai non ti butti sulla ps3?
è stato detto: dopo la criaturata (nonchè scostumatezza) che ha fatto qualche giovedì fa nei miei confronti al TT
fatti vostri e non mi sembra il caso che dovessi scriverlo,stavo chiedendo... e come dire anche un po scherzando non sono a conoscenza di cose vostre personali... e come dire di cattivo gusto è anche nominare persone ca nun se ponn difendere se scrivi scostumato...
ellegi come direbbe Baudo"un poco"ma e toppat pur tu... *
cancelli il post...boh dipende da ciò che scrivo...se ci metto i saluti di casual per chi conosce è un conto... se scrivessi coi suoi pensieri magari potrei essere bannato anche io pecchè penz ca il primo pensiero suo sia sit a sf.......
;) non per polemizzare è non capì male...ie so fatto così si Rosario ha torto so il primo a dirlo...e di conseguenza se è di cattivo gusto anche ciò che scrivi tu...lo dico ...cmq nun o faccie...almen me vesto prima
ps gli auguri di Natale ti so arrivati?
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|