Nick: Bardamu Oggetto: re:Saviano: "Ecco i co Data: 5/1/2008 11.38.13 Visite: 31
Però tu nella tua invettiva hai detto un paio di cose non corrette sul mio conto, e siccome sei tu che metti le cose su un piano personale. Mi sono semplicemente sentito in dovere(penso legittimamente) di contraddirti, manco questo è concesso? Poi detto francamente, e magari sta cosa può ferire seriamente il tuo egocentrismo. Del fatto che ti sto sul cazzo me ne fotto poco. 1) in italia non si dimette mai nessuno e tu certamente non puoi obbligarlo a farlo. 2) Siccome si ragiona in termini di giorni e non di mesi e anni,la discarica di pianura è quella che può partire quasi subito. C'è in ballo l'interesse della collettività. ps. Naturalmente l'affarismo e l'incapacità d'amministrare l'emergenza sono le prime cause di questo sfacello. Però non possiamo certamente negare che uno degli errori delle varie gestioni commissariali è stato proprio quello di piegarsi a logiche localistiche. invece tu come lo risolvi il problema della monnezza per strada? come la risolvi sta contraddizione del tasso altissimo di diossina in territori in cui non è stata mai aperta una discarica ed un termovalorizzatore?
|