Nick: Zanardi Oggetto: re:Saviano: "Ecco i co Data: 5/1/2008 11.46.0 Visite: 23
Non corrette? Quali? Che quando ragioni in questi termini mi stai sul cazzo? Ma guarda che non metto mica in discussione la tua presunta cultura o intelligenza. E certamente t'è concesso di contraddire, ci mancherebbe. Però non ti appizzare a passiamo avanti, questo dicevo (invece hai incentrato unicamente la tua risposta su ciò che io avevo espresso verso la tua "persona"). 1) Se in italia non si dimette mai nessuno, certi blocchi dovrebebro essere fatti ad oltranza nei luoghi appsiti, vedi in Regione, ad esempio. Poi vediamos e qualcuno salta oppure no. E a costoro dovrebbe andare tutta la nostra solidarietà, la mia e la tua in primis, senza perderci in chiacchiere sterili da militante moderato del PD. 2) Si ragiona in termini di anni. La discarica di Pianura (stando alla previsioni) dovrebbe essere sfruttata fino al 2009, allargandola anche in zone non ancora contaminate, a ridosso di un parco Nazionale. Là ci sono i polmoni per la gente del posto. Ti è chiaro? Non sta a me risolvere il problema munnezza. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |