Nick: ganja Oggetto: io Data: 8/1/2008 19.26.20 Visite: 85
ho vista home premium che ahimè è preinstallato sul mio portatile nuovo e per il momento ancora non v'è modo di installare altro OS. se almeno dessero possibilità di scelta forse già eliminerebbero un comportamento quantomeno sospetto per promuovere questo sistema operativo.. ma vistochevista nessuno lo sceglie e riescono a venderlo solo in bundle.. tornando a noi: vista mi rallenta la ram (sono ben accetti consgili per disattivare tutto il disattivabile d'inutilità di cui è fornitissimo vista), non mi fa lavorare con alcuni software di grafica 3d per me utilissimi, non mi fa giocare correttamente ad alcuni giochi che con xp andavano da dio anche su sistemi meno performanti, uno dei miei hd esterni si rifiuta periodicamente di leggerlo.. poi sicuramente altro che ora non ricordo. ps forse tra 2 o 3 anni..forse..sarà un OS accettabile.. ma a quel punto gli OS open source saranno sulla luna.
parere mio pps ovviamente avevo preso questo NB per le sue caratteristiche HW non per vista (per evitare: e che to si accattat a fa!?!? ) |