Nick: ganja Oggetto: quindi Data: 8/1/2008 20.12.17 Visite: 65
è proprio quello che dicevo io. vista quello che vende lo vende perchè obbliga l'utente a ricevere in bundle l'OS preinstallato e, come nel mio caso, la casa offre un NB funzionante SOLO ED ESCLUSIVAMENTE col vista preinstallato. l'utente domestico che nn capisce una mazza non può certo fare piroette tecnologiche e sbloccarsi il sistema operativo o perderci le ore a capire come formattare e rimettere il vecchio. e si tiene vista. poi che microsoft faccia le corse per tenerlo in vita è ovvio..altrimenti sarebbe frustrante continuare a vivere di critiche e perdite di consensi (o credevano che il mondo dei sistemi operativi era rimasto all'era pre-XP?). bah.. per il momento io sono piuttosto incazzato con bill&co. non ultimo per l'arroganza monopolista che vogliono avere sul mercato. se non ne avessero avuto bisogno (se, cioè, il loro OS fosse stato più competitivo), io al momento avrei potuto scegliere cosa avere sul pc..e magari lasciare proprio vista..MA LIBERAMENTE. ;) chest'è [again]
|