Nick: Kaled Oggetto: re:non sopporto Data: 9/1/2008 23.40.19 Visite: 64
è stato detto: la gente che si fa bella sulle spalle altrui manc ngopp e strunzat
Non per fare polemica ma ci tengo a dire una cosa. Ieri come vidi la foto di sta tipa la contattai in pvt dicendole immediatamente che per me fosse un fake con tanto di certificazione,l'ho poi ripetuto anche in chat sia privatamente che in pubblico. Il sito con la foto di sta tipa l'ho trovato per caso e ho inserito anche il profilo con tanto di link. Tu mi hai forse detto il nick con il quale la tipa si fosse registrata su questo sito? La foto di sta tipa era messa in evidenza come pubblicità su un altro sito che frequento, ci ho cliccato su e il resto lo sapete. Io non mi sto "pavoneggiando" sto semplicemente pariando, ho aperto un thread sull'"altro" forum e Docet mi ha simpaticamente provocato chiedendomi di inserirlo anche qua... e l'ho fatto ma, ripeto, solo per scherzare. Ho finito, grazie per l'attenzione. MSN Status: Colui che non sa, e non sa di non sapere, è uno sciocco: evitalo. Colui che non sa, e sa di non sapere, è un ignorante: istruiscilo. Colui che sa, e non sa di sapere, è addormentato: sveglialo. Colui che sa, e sa di sapere, è un saggio: seguilo. |