Nick: Anyalis Oggetto: mi fate Data: 10/1/2008 12.43.57 Visite: 66
sinceramente schifo. No, non scherzo. Tutte le persone che dicono che gli Ultrà sono tutti dei violenti. E tutti quegli Ultrà che dicono che nessun Ultrà fa violenza, perchè quella che fanno loro non è violenza. Quelli che come me hanno fatto gli scioperi e gridato " poliziotto primo nemico". Si, tenevamo 15 anni a capa. Poi dopo, agli amici che si sono arruolati perchè solo là hanno trovato dove lavorare, ho dato una pacca sulla spalla e detto buona fortuna. Voi avete sputato in faccia ai vostri fratelli? Schifo tutta sta gente che dà del chiattillo all'uno, e l'altra gente che da del punkabbestia all'altro. Mi domando se gli uni sappiano che al Vomero non sono tutti chiattilli, e se gli altri sappiano che punkabbestia non significa essere uno col piercing a setto, e che per di più punkabbestia non è un'offesa. Schifo chi si scorda che i poliziotti vanno a farsi ammazzare per noi, e schifo chi si è scordato che il calcio è un gioco, così come la vita è un gioco di equilibri. Schifo sopra tutto e tutti chi augura ed auspica morte e violenza. Vi avessero presi e violentati da piccoli, o v'avessero fatto vedere la sofferenza, non parlereste così. Perchè io non ci credo che un essere umano sia capace di ignorare la sofferenza ed il dolore, se li conosce. Penso solo che la gente grida tanto più forte quanto è debole quello che dice. E picchia tanto più forte per lo stesso motivo, e così è. Ps: vi amo tutti, pure se vi schifo :* Un giorno mi farò una firma. Un giorno eh. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|