Nick: Stefnaa Oggetto: Vi hanno mai costretti ? Data: 10/1/2008 19.13.41 Visite: 278
Stavo parlando con un contatto su msn, e gli stavo raccontando che, per 5 anni mio padre mi costrinse a fare karate. Ora io lo odiavo, cioè mi costrinse...lui era fiero di sta cosa, e io mi sentivo na merda a dirgli che, mi scassavo le balle, e che avrei preferito fare aerobica con le mie amiche... . Per non parlare poi dell'umiliazione pubblica!!! Ebbene si! Sta palestra infame e malefica ogni estate organizzava dimostrazioni di saggi di karate ed aerobica. Avevo sta specie di kimono, manco ricordo il nome... , e avrei prefito buttarmi dal 100mo piano di un palazzo, piuttosto che esibirmi lì. Ricordo ancora che, guarda cavolo una di quelle estati, vennero in vacanza i miei cugini di genova, che non vedevo da anni. Cioè mi vergognai come na ladra e i bastardelli non persero occasione di prendermi per il culo. Cmq per non tirarla alle lunghe una domanda... .
I vostri genitori vi hanno mai "costretti" a fare qualcosa, e per non deluderli, l'avete fatta, anche odiandola? E se si cosa?
  E' il porco di Yattaman! |