Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ezechiele
Oggetto: intelligenza artificiale...
Data: 10/1/2008 21.49.59
Visite: 257

buona serata,
ho appurato che passare un intera giornata a leggere il forum...
è davvero snervante...
ma non serve manco a molto parlarne ma cmq,se (s'intavolano discorsi frivoli tutto bene...

se si parla di quartieri napoletani non te lo dico proprio...
tutto il forum a dire che schifo che oscenità...ne esce solo merda...

si parla di stadio solo ignoranza e violenza...o come dicevano in un post stamane...
barbari, 15anni da quando è nato un gruppo ma solo stamattina leggo e appuro che per pura fatalità...
si strumentalizza su di un gruppo di cui sono parte integrante...
leggendo un famoso quotidiano...e leggendo ancora una volta un post...si è appreso che so 15anni che c'erano quelle scritte e non sono le uniche...

ma la persona che l'ha scritto evidentemente solo oggi si è resa conto dei graffiti e non solo ultras (ovviamente)che si trovano in giro...
pubblicando un post...

senza sapere chi siamo,diceva a me che non conoscevo cosa fossse lei e quindi non dovevo parlarne ...mentre lei ha pubblicato un post dove la risposta + intelligente da parte femminile è stata...sono cazzoni<---poi casomai mi spiegherete se ho capito io male o è lei che non sapeva che era un offesa...)visto che diceva che io non la conoscevo...

perchè potrebbe dire cazzoni senza conoscere i pensieri di quella gente e,poi venire da me e rispondermi dicendo che non la conoscevo affatto...
domande a cui non vorrei manco mi si rispondesse...

parlando di donne e uomini
molte si credono le belle addormentate nel bosco...
(con molti e molti nick che gli sbavano dietro)
altri i principi azzurri...

altri paladini della "monnezza" visto che siamo in tema...
e possono dire ciò che vogliono tanto ne verranno bannati ne altro...
giudicano qualsiasi cosa capiti in questa società anche il peto di chi si rilassa per cazzi suoi su di una sedia...e lo riportano in un post...

altri ancora paladini della cultura...sanno tutto loro...
e gli altri come il marchese del grillo diceva non sono un cazzo...
poi li vedi in vari post gli stessi personaggi essere non + cosi crudeloni,ma dei teneri agnellini...
o addirittura come mi è capitato ...so venuti in pvt a fare gli agnellini...

ste cose le avranno dette e ridette....
ma io penso che ognuno debba ora guardarsi allo specchio e per qualche minuto capire cosa gli sia capitato...

ultimamente leggo una persona e mi è venuto lo schifo pure di averla amata...
per il resto puah!!

....

the end!!

ne politica
ne religioni
ne colore sociale...ne altro...
contro padroni e politici del cazzo ci vorrebbe un unione...e non una divisione...
chi ci rimette prima o poi siamo sempre e solo noi...
la gente onesta...

ma visto che su ircnapoli forum ce stann persone che non hanno mai capito il valore di buscarsi una millelre<---come si diceva na volta,ma hanno già avuto ciò che gli spettava forse un conto in banca....
penso sia problematico farli ravvedere e ragionare con la testa di chi si guadagna fin dalla tenera età un pezzo di pane...
penso e mi dico a vedere lo schifo che c'è...che se avessimo tutti rinunciato come tanta gente oggi saremmo pure peggio di come già stiamo...

complimenti a quei ragazzi che hanno smosso qualcosa...
non ho condiviso le autopompe incendiate...
ma il resto sì e mi spiace che non tutti si siano affiancati al quartiere di Pianura...

in verità affinale dico...che + come
pupe e secchioni;questo sta per diventare sto forum/sito...

e come ho già detto in un post...ribadisco che intorno a me grazie alle mie esperienze posso poter dire che vedo solo un nugulo di stronzi...
così ho sempre guardato bene a chi dev'essere intorno a me e nel mio cuore...sia amici che amiche...

buona serata!!

Da un po di tempo vedo gente,leggo gente senza personalità...
che l'unica cosa che può perdere e non sa apprezzare e la loro intelligenza artificiale...

(chi è buon se salvi da se)...

click!!

Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco...
mai mi stancherà chi ci diffida...
anche nei guai sei la mia vita...
la curva lo canta la curva lo grida...
lotta per noi ogni partita!!
Al suo fianco sarò finchè vivrò...

no one likes us we don't care...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

intelligenza artificiale...   10/1/2008 21.49.59 (256 visite)   ezechiele
   re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 21.54.40 (50 visite)   LadyCrazy
   re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 21.55.25 (46 visite)   Mr.Bengal
   re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 21.56.54 (46 visite)   sweetlo
   re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 21.57.5 (53 visite)   reduke84
      re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 21.59.7 (55 visite)   LadyCrazy
   Qualcuno un giorno disse:   10/1/2008 22.2.25 (63 visite)   _luca27_
   re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 22.2.42 (62 visite)   K1||3rK|own
      re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 22.5.18 (55 visite)   `ReVaN`
         re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 22.6.10 (52 visite)   K1||3rK|own
            re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 22.6.49 (55 visite)   `ReVaN`
               re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 22.8.43 (46 visite)   K1||3rK|own
                  re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 22.15.13 (47 visite)   `ReVaN`
                     re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 22.18.2 (46 visite)   K1||3rK|own
                     Sempre e comunque...   10/1/2008 22.20.23 (59 visite)   zit't (ultimo)
               Alla OCUSUTORE!!!!   10/1/2008 22.11.17 (68 visite)   Zanardi
                  Alla OCUSUTORE lo dico io   10/1/2008 22.16.19 (53 visite)   `ReVaN`
                     re:Alla OCUSUTORE lo dico io   10/1/2008 22.19.12 (46 visite)   Zanardi
   re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 22.3.3 (55 visite)   Zanardi
   re:intelligenza artificiale...   10/1/2008 22.8.34 (48 visite)   zit't

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata