Nick: Zanardi Oggetto: re:intelligenza artificiale... Data: 10/1/2008 22.3.3 Visite: 56
Premesso che ognuno può dire quel che vuole e blablablà (bast che nun me romp' o cazz'), ma certe opinioni espresse sono veramente terra terra. La fiera del perbenismo. Ho letto un paio di post ma proprio senza senso (opinione mia) Io, ad esempio, giro un video, durante un blocco a Difesa Grande (sito monnezzaro sede di discarica in prov. di Avellino), dico "Sono un Black Block e faccio guerriglia" e, senza minimamente pensare che sono il solito povero dio, (senza capill e cu nu poc e panz), mi etichettano come un anarchico, e tutti giù a dire e scrivere "I soliti anarchici disfattisti che creano disordini". Che maronn. E il resto? Altra "moda" è quella di puntare (a turno) colui che semmai è "mal visto" o "mal digerito" e generare post senza senso, pieni di luoghi comuni ad capocchiam, giusto per creare una comunella, esprimere concetti perbenisti, provocare "alla larga" colui che si è puntato, aspettare una sua risposta come avvoltoi e dargli nguoll, perchè semmai il tipo è andato (giustamente o meno) in freva e ovviamente sgarra a parlare. Non so se è una mia impressione o se sono io il malpensante ma è quel che percepisco Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |