Nick: ezechiele Oggetto: re:Fann BUON Data: 12/1/2008 15.13.7 Visite: 22
è stato detto: stanno semplicemente "consigliandoci" di fare la differenziata...
ripulire i quartieri e la città dalla camorra,lasciando spazio alla gente onesta chest è raccolta differenziata che vorrei in primis facessero a Napoli... non è un modo che approvo...quello di consigliarci ridicolizzandoci... comportarsi sempre nel rispetto dell'intelletto altrui,in questo caso rispettare l'educazione di una percentuale della popolazione e tutelarla anche se un politico della lega...questo è un modo semplice e signorile... non generalizzando...perchè penso che già a te non debbano insegnare come si campa... ;) ma indirettamente c'entri anche tu nel discorso... ps scusa se non ti rispondo troppo sulla politica...avrai pure ragione ma penso che sia solo un blaterare inutile...tant camorra,mafia e politici fanno ciò che vogliono...quindi inutile. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|