Nick: ezechiele Oggetto: Jule Data: 12/1/2008 15.48.31 Visite: 22
è stato detto: che vuol dire lavorare con la propria famiglia?
casomai non sai leggere,ho scritto lavorare nelle proprie regioni di appartenenza... con la propria famiglia significa... dopo aver lavorato un tot di ore,sarebbe meglio rientrare nel proprio nucleo familiare...e non in uno status abitativo che ci hanno permesso/concesso...costretto a vivere leggi e disoccupazione... io voglio lavorare tornare e abbracciare i miei cari se li ho ancora... tornare e abbracciare i miei pargoli se li ho... e così via...questo intendo quando dico lavorare e trovare serenità familiare...senza dover passare ore ad un telefono etc etc...indi lavorare con la propria famiglia nella stessa regione! ...non pretendo che condivida...ne che capisca,ma soo che sappi che in Italia e specie al sud la percentuale di persone che non vorrebbero vivere questa condizione è elevata ;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|