Nick: wave79 Oggetto: Prof. Rattuso Data: 26/6/2004 11.43.37 Visite: 313
...incredibile...con un professore universitario che ho sempre stimato, una bravissima persona dell'età di mio padre...ovviamente il cui esame già avevo sostenuto....incominciamo a mandarci delle e-mail nelle occasioni di festa (Natale, Pasqua....)...quando poi le conversazioni degenerano un pò..... 23/11/2003 Ho improvvisamente pensato a te! Ti mando un saluto! 11/01/2004 SEI .........SPLENDIDA COME AL SOLITO !!!!! GRAZIE E BACI 12/01/2004 La sera di …….. mi sono spesso allontanato (ma non distratto) da te. Non so se ho fatto meglio così per stare anche con gli altri o sarebbe stato più logico approfittarne per "abbuffarmi" di te. Bo! 14/2/2004 Carissima, mi ha fatto molto, ma molto, piacere ricevere tue notizie. Temevo infatti che ce l'avessi con me. Bello il pps dei fantasmi. Buon San Valentino a te e alle persone a cui tieni. A presto 3/3/2004 PERCHE' OGNI TANTO SPARISCI ?????????????????????????????? IL MIO NUOVO INDIRIZZO E' : ………………… OGNI TANTO RICORDATI DI ME CHE TI PENSO SEMPRE. 12/03/2004 Si dice che ti sento sempre molto volentieri E ti vedrei volentieri 13/04/2004 come al solito mi "stupisci" con.......... l'allegato. Non dimenticare che sono molto "sensibile".......all'allegato. Ti ricambio il pensiero con l'affetto che sai. 30/05/2004 Ti ho improvvisamente sognata. Un bacio Dammi la possibilità di mandarti un sms! 22/06/2004 Perchè sei scomparso, sogno mio ??? ??? Cosa è accaduto ??? ??? ... non so che dire....l'ennesima delusione che fa parte della vita....ad uno di questi non puoi nemmeno andare da vicino e fare una sfuriata....di sicuro si nega tutto. CHE SCHIFO.
|