Nick: Van Halen Oggetto: re:MAGNA GRECIA (non la squadra) Data: 26/6/2004 18.0.12 Visite: 11
Sono Marco, il chitarrista della nu-metal-rap-boy-band. Mi rendo conto benissimo che la nostra esibizione in un contesto Metal non c'appizzava un'emerita minchia e, anzi, vi assicuro che non accadrà più una cosa del genere. Non credete che per noi è stato divertente salire sul palco a fare le figure di merda. Io non posso dire nulla a Napalm che è liberissimo di scrivere tutto ciò che pensa ma posso spezzare una lancia a favore del mio gruppo. Ok... l'abbigliamento da bravi ragazzi nn era consono alla serata... ma noi nn siamo andati li come band metal! ...noi nn siamo una band metal! capelli lunghi, pantaloni di pelle... nn è cosa nostra. Vi ripeto, chiedo scusa a tutti quelli che sono rimasti feriti nell'orgoglio vedendo una nu-metal-rap-boy-band su un palco dove hanno suonato dei veri metallari... nn accadrà più! E' stata la prima esperienza del genere per la nostra band abituata fino alla settimana prima a localini di piccola taglia... negativa, ma è stata la prima esperienza. E' normale che una band con poca esperienza entra in panico a suonare in quelle condizioni... bloccandosi di conseguenza emotivamente. Se il tutto fosse stato organizzato meglio si sarebbe potuto apprezzare il nostro genere anche essendo venuti li per band metal. Per quanto riguarda il fattore chitarra... vi sembra normale che due casse e una testata marshall con i volumi tutti al massimo dessero un suono di una potenza pari ad una scatoletta di 50w?! come si fa a risolvere i problemi sul palco con il pubblico che già aspetta che si cominci a suonare?! ...nn voglio pararmi il culo, ma l'organizzazione era una merda |