Nick: °isolina° Oggetto: a buon rendere Data: 17/1/2008 23.36.49 Visite: 290
quella di quest'anno l'hanno chiamata pacifica...l'influenza...
sono stata quattro giorni a letto,con la febbre a 40 quasi,l'herpes labiale a entrambi i lati della bocca(lo so è un'immagine po co carina),talmente indebolita che mi è perfino spuntato il secondo molare del giudizio in quattro e quattr'otto(o quattrocchio,a piacere),dolori articolari?mi facevano male anche le cartilagini delle orecchie!insomma basta...fortuna che la peste bubbonica è stata debellata. vorrei sapere chi da i nomi ogni anno al virus influenzale?la piccola fiammiferaia? la mia dottoressa,della quale ho una gran bella opinione,non solo prescrive i medicinali senza nemmeno vedere il malato(mica pretendo la visita...),quella pusillanime ha prescritto per l'herpes labiale una pomata per le piaghe da decubito...ma stiamo impazzendo?ma è lei la piccola fiammiferaia?
vabbè,in un momento di delirio non so in che programma ho visto un eminente giovane qualcosa intervistato che diceva " io quattro anni fa avevo previsto tutto(la situazione monnezza),nessuno mi ha ascoltato,anzi ho perso il mio eminente posto vattelapesca. ora vi profetizzo una malattia conseguente a questa situazione che farà tantissimi morti e metterà in ginocchio la sanità"
io a letto non ci ritorno,mò basta eh...a buon rendere.
  |