Nick: *Zipper75 Oggetto: re:Religione nel 2008 Data: 18/1/2008 14.55.45 Visite: 66
che in questi ultimi anni ci sia tanto anticattolicesimo è un dato di fatto ... ogni 2 anni esce qualcosa che serve a screditare la chiesa, il codice d'avinci, i preti pedofili (non li difendo ma esistono purtroppo), la lettera di ratingher che salvaguardava (?!) i preti, il vangelo di giuda, oggi le contestazioni della sapiensa ... sicuramente ho dimenticato qualcosa. Poi c'è un odio per questo papa che io non concepisco , il papa per chi è credente è designato dal conclave sotto l'influenza dello spirito santo. Ed è il primo pastore della chiesa è colui che Gesù ha designato ( Pietro su di te posero la mia pietra) per costruire e mantenere in terra la sua chiesa. Il papa per me è una persona, ma è la persona più vicina al signore su questa terra. Io sono credente, sono peccatore, e credo nella vita eterna. LA chiesa ha i privilegi in campo civile ? Si è vero, ma chiediamoci, la chiesa fa del bene ? O per voi la chiesa è solo soldi soldi soldi ,bugie, pedofilia e anti scienza ? http://www.rino-castiglia.it |