Nick: Viola* Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 18/1/2008 16.5.38 Visite: 43
ho tre amiche a cui voglio un bene dell'anima, perchè nel corso degli anni hanno saputo correre in mio soccorso nei momenti difficili. io per loro farei qualunque cosa. di cose che hanno fatto per me ce ne sarebbero tante da dire, ne scelgo una: anni fa quando lasciai il mio ex fidanzato storico stavo molto male, e allora piombai a casa della mia amica a parigi. lei era incasinatissima col lavoro, con un trasloco etc mollò tutto e stette appresso a me per una settimana intera. io vagavo per parigi delirando e lei mi seguiva, mi alzavo di notte e lei si alzava appresso a me... ricordo che la mattina presto si alzava e usciva furtivamente per andarmi a comprare i croissant per farmeli trovare al risveglio... ricordo che mi leggeva libri ad alta voce per farmi distrarre. se lei mi chiamasse dal polo nord e dicesse: corri, ho bisogno di te, correrei immediatamente. "Conoscetemi" disse e fu dimenticato. "Voletemi bene": ma dell'amore abbiamo paura. Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle. Louis Philippe, "Yuri Gagarin" |