Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:cosa significa il tuo Data: 22/1/2008 21.46.4 Visite: 62
Il superpotere di DarkSa|nt, membro del Dinamico Quartetto, non e' soffiare legno, ma e' scavare. Solitamente indossa una giacca a pois, un costume a strisce verticali e un mantello a scacchi di colore azzurro e blu. Ha come nemico oSs3ko, membro della Lega Disorientante, che puo' rigenerare oggetti inutili. Scopri' di avere i suoi piacevoli poteri quando, a Vercelli, vide la luce. Comparve per la prima volta nel numero 74 della serie ''Brambilla Comics'', pubblicata da Thing Productions Comics nel marzo 1970 nella Zelanda. Nel numero 134 della serie ''Android Spider'', pubblicata da Brambilla Comics Comics nel gennaio 1943 ad Hong Kong, affronto' Frog Man e CutThunder nell'acqua. Il suo grido di battaglia e' ''Intensa polenta!?!''. E' morto nel numero 5 della serie ''Hobby Comics'', pubblicata da Associazione Culturale Features Comics nell'aprile 1964 nello Yemen, per resuscitare nel numero 3311 della serie ''Stevie Dylan'', pubblicata da Free Work Comix nell'aprile 1820 nell'Universo.
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |