Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:MANNINI E' DEL NAPOLI Data: 24/1/2008 20.46.17 Visite: 27
Mannini giocherà da giugno 2008 (cosa triste a mio avviso, a noi serviva adesso).
Per quanto riguarda le polemiche sugli 8 mln, caro luigi quello che dici non ha senso.
I termini di paragone non si pongono perchè le squadre sono diverse, i contesti (tempo, modalità, prezzi e circostanze) d'acquisto dei giocatori sono differenti, i dg sono differenti, i moduli sono differenti, le esigenze delle due squadre sono differenti, il livello tecnico pure.
Noi veniamo da una serie B che abbiamo praticamente vinto (considerando che la Giuve ha fatto un campionato a sè), ed occupiamo dopo il girone d'andata un posto di tutto rispetto, ottenuto sudando sul campo e soprattutto grazie alle intuizioni del dg Marino che ha costruito una squadra con 3 acquisti. Sono soddisfatto, anche se si può fare molto di più (si può SEMPRE fare molto di più).
Giggì, non sei un direttore generale, nè un osservatore per cui se uno come Marino caca 8 mln per un giocatore vuol dire che ne vale almeno il doppio (nel 90% dei casi). Considerando il fatto che tieni per la Fiorentina, rischi di passare per il tipo che critica a prescindere altre fedi calcistiche e tenta sempre di trovare un pelo nell'uovo anche quando non ci sta.

TVB e in bocca al ciuccio...ehm al lupo per il girone di ritorno.
PS - Fatti vedè, sì sparit'
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |