Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:KILL BILL E LE MIE Data: 30/1/2008 16.7.49 Visite: 44
è stato detto: cmq Carla Bruni sarà una bella donna (ha un viso fuori dal comune) ma mi da l'impressione di un'arrivista molto pratica e cinica.
non mi ha mai dato questa impressione. ne ascoltai anche un'intervista alla radio e, a parte lo chock che ti provoca la sua voce quando sussurra le parole, l'ho trovata intelligente e poco banale.
è stato detto: Una è più carnale, istintiva, un animale vero e proprio.
già, lo penso anche io, come dicevo a cupa.
è stato detto: Checchè se ne dica, per me Kill Bill resta una delle migliori genialate (termine che uso spesso quando sono entusiasta) degli utimi decenni. Raccoglie tutti gli elementi di certa sottoculura pop dagli anni 50 ad oggi.
già, anche io l'ho adorato e l'adoro. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |