Nick: WuXinG Oggetto: dalle poste con furore Data: 2/2/2008 12.3.55 Visite: 287
ho deciso di aprire sto forum per una cosa che mi è successa una settimana fa e mi ha lasciato perplesso. Mi ero recato alla posta a spedire delle raccomandate (CI VADO SPESSISSIMO HO UN PICCOLO NEGOZIO ONLINE), prendo il numero P020 e attendo pazientemente il mio turno. Premetto che dallo sportello delle raccomandate a quell'ufficio si usa il numero ma non vengono chiamati al terminale ma la fila funziona sempre.. se non fosse per l'impiegata che fa passare avanti chi conosce!!Viene il P016-p017 ecc.. dopo il P019 mi presento allo sportello al che viene un tarzanello sulla trentina e fa (CON IL P022 IN MANO) "STATT ZITT AGGIA' FA AMBRESS", io sono una persona molto calma ma quella mattina mi giravano davvero i coglioni al che faccio presente all'impiegata che tocca a me lei fa finta di non sentire e inizio a gridare così che sente tutta la posta e lui fa "IA' FAI E COS TOIE STAI PARLANN PUR ASSAIE" al che inizia una discussione che si conclude che gli faccio una sfaccimma di mazziata (fare il gesto di tirare un pugno a uno che fa da 11 anni arti marziali cinesi non è una cosa saggia). IL punto non è quello dello scontro che è relativo, gli incivili stanno dovunque pazienza, ma la cosa assurda era che l'impiegata dell'ufficio dove ci vado spessissimo diceva che non aveva chiamato ancora il mio numero e dovevo aspettare dopo che tutti i giorni che vado se gli dai i 50 cent. ti fa passare avanti, ho gridato sta cosa in faccia a lei il direttore ha sentito e la gente che in genere passa avanti grazie ai 50 cent. le dava anche ragione!! ASSURDO!! DICEVANO "SE STA COSA NON TI STA BENE CAMBIA POSTA!!" ammettendo implicitamente che si comprano la tizia!! E PER DI + IL TIPO Sulla trentina doveva fare una distinta di versamento che non puo' essere effettuata allo sportello delle raccomandate!!! cmq hanno cambiato impiegata allo sportello dopo sta storia...ma è mai possibile? bisogna arrivare all'estremo x vedere qualche risultato?C munnezz e gent ploppi floppi |