Nick: °isolina° Oggetto: è domenica Data: 3/2/2008 18.58.22 Visite: 210
piatto in tavola,telecomando alla mano.
inizia mio padre che resterebbe volentieri sintonizzato su rete4,italia1 o canale italia che danno,rispettivamente un film di guerra,un film fantasy,un film western. io e mia madre ci guardiamo disperate,allora lei fa il secondo giro e si ferma sulle soap di tutte le reti private chiedendomi: "questo è un film?",mi passa il telecomando e dice "decidi tu!". io faccio il terzo giro... domenica in con giletti ma nun sia maje, la ventura...lucignolo non è male io la protettrice dei panda me la vedrei,ma i miei si scorticano le vene e quindi cambio i film sopra citati,decisamente no! buona domenica?ma per carità!dopo la cuccarini e columbro è diventato un programma di merda,soprattutto da quando c'è l'insensata paola perego che crede di essere una presentatrice autoritaria poi ci sono ben 15 film di totò che conosco a memoria le pubblicità delle signorine con le pacche in movimento la bionda di quel telegiornale privato che sono 2 anni che non torna più a casa(no perchè c'è anche di notte) e i neomelodici... allora mi sintonizzo su rai due e buona notte. mio padre raggiunge il telecomando e rimette su uno dei tre film che,giuro,durano ore ed ore ed ore... allora mia appropinquo sulla sedia a sdraio,che ho in cucina,metà corpo nella stufa a gas e vado in coma.
[oggi su italia uno c'era la fondamentale diatriba tra elfi e folletti...ma se pò?]
la domenica è di festa e vabbuò,ma togliamo i palinsesti da mano a batman e pino mauro
jo torna![firma anche tu per la campagna di desensibilizzazione del gusto musicale] |