Nick: oppio_ Oggetto: #ircnapoli chronicles Data: 4/2/2008 8.59.53 Visite: 187
<+oppio> The`Devil buonggiò .) :) <+oppio> federica92 niente scuola? ma io non vado più a scuola sono quasi 2 anni che non la frequento mi sono ritirata perchè non mi paiceva ed ho deciso invece di far spendere i soldi per i libri inutilmente e di farmi deridere dalla classe se venivo bocciata e te studi o lavori?? ci sei?? ti seii scioccato :D <+oppio> federica92 no sto faticando ah melo potevi dire <+oppio> federica92 nun da rett va ascola anche se non ti piace <+oppio> già è difficile con un titolo di studio, figurati senza no mio caro oppi^^ stò bene cosi grazie del consiglio <+oppio> fa tu... non e vero anche mia sorella a preso la 3 media e lavora quindi i titolo di studio serve solo a pulirti il SEDERE <+oppio> hai ragione... :) <+oppio> intanto impara a scrivere in italiano correttamente perchè? che ho scritto che non và? ORA NON SONO CAZZI TUOI <+oppio> azzz ORA TI FOTTIII <+oppio> più tardi lo sono? NON TI DICO PIù UN CAZZO <+oppio> uHAUEhUAHEuaHEUhaUEhuaHEuAHUEhaUEHuaHEuhaUEhuaheuahuehUAHEuAHUEhAUEHua imbecille che non sei altro <+oppio> io? azz weeeeeeeeeeeeeee bon giornnnnnnnnn vai a farti una CANNA che e meglio ciao <+oppio> la "e" è verbo essere, quindi vuole l'accento! <+oppio> ciau oppia e fat gazza a federic stò bastardo <+oppio> calaio___ il problema è suo :-) ti darei tanti di quei calci nelle palle di merda che ti ritrovi ti farei sentire le stelle manacc il problema non e il mio ti ripeto GRAZIE PER IL CONSIGLIO MA SONO PROBLEMI MIEII LA VITA E MIA azzz federi nun z po para E TE FATTI I CAZZI TUOI CHE SULLA TERRA SEI BUONO SOLO A FOTTERE (SEMPRE SE LO SEI FARE)
http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate |