Nick: |Xanadu| Oggetto: re:è inutile Data: 12/2/2008 22.10.29 Visite: 13
è stato detto: Io non ho mai sentito un votante di centro destra considerarsi deluso dell'operato quinquennale di berlusconi, che non mi puoi venire a dire sia stato esemplare.
purtroppo io so il primo ad essere deluso dalla cdl o pdl o che dir si voglia, non ho mai avuto molta stima della destra italiana dai tempi della svolta di fiuggi di fini, se qualche volta l'ho votata è perchè credevo nel singolo uomo che votavo, ma come movimento non m'ha mai convinto. E come te penso che i 5 anni di berlusca siano stati na schifezza, purtroppo confermati da prodi. Io in cabina elettorale c'entrerò, ma dubito voterò qualcuno dei 3 schieramenti(sinistra arcobaleno, pd, pdl) a meno che non presentino un nome nel mio collegio che merita la mia stima, molto più facile che voti un partito extra schieramento(se sarà possibile) o che annulli il mio voto come feci 2 anni fa. Per il resto ti ringrazio per la risposta che m'hai dato prima, m'ha fatto davvero piacere
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |