Nick: °isolina° Oggetto: fantasia Data: 15/2/2008 1.2.21 Visite: 285
fantasia dcon micky mouse mi metteva tristezza,come pure dumbo..ecchisenefrega,giusto. sono tristi le coppie che non hanno nulla da dirsi ma che festeggiano san valentino. Se dio vuole sono ancor più tristi quelli che non solo non hanno nulla da dirsi ma il giorno di san valentino si jastemmano i morti a vicenda. Ho fatto una riflessione ovvia,lo so, è un effetto dello shampoo: è a fragola,non ha una marca ma un nome di persona e mi fa puzzare di fruttolo...davvero,si avverte la mia presenza da miglia di distanza,andassi in un asilo or ora non ne uscirei viva. è che io quando sono depressa faccio shopping...di detersivi,una tragedia!!mi ritrovo il bagno zeppo di prodotti improponibili,come lo shampoo a fragola che ha il nome di una persona. oggi,per esempio,cercavo una crema per le mani. Distrattamente ho afferrato un tubetto di crema con su scritto "burro di cacao"...non riuscivo a concentrarmi in biblioteca perchè puzzavo di doposole. Ogni volta che mi metto a studiare qualcuno dei miei familiari va in ospedale,roba da non credere! Sono passati tre anni dall'ultimo esame,ora mi sento una scolaretta alle prime armi,l'unica nota positiva è che non ho fatto morti. Si accettano suggerimenti non obbligatoriamente sensati.("vatti a coccare" non è contemplato). la punteggiatura è sempre a caso.
jo torna![firma anche tu per la campagna di desensibilizzazione del gusto musicale] |