... non funziona, ecco un ottima autogestione.
Tentativo di rapina nel napoletano
Morto uno degli autori, ferito l'altro
NAPOLI - Un rapinatore morto e un altro ferito: questo il bilancio di un tentativo di rapina, compiuto oggi nel napoletano. A Giugliano, in corso Campana, nei pressi del bar "Millenium", un agente di polizia penitenziaria in borghese è stata assalito da due persone, dopo aver prelevato una somma in banca; l'uomo ha reagito e ha esploso alcuni colpi con la sua pistola d'ordinanza.
All'ospedale San Giuliano di Giugliano sono arrivati sia il rapinatore ferito che l'altro già morto, probabilmente durante il trasporto. Il rapinatore ucciso si chiamava Francesco Primicerio di 30 anni; il complice è Ciro Merolla, 44. Entrambi di Napoli. Merolla è stato portato all'ospedale San Giuliano di Giugliano. Primicerio era un pregiudicato, già in passato è stato arrestato diverse e volte dalla polizia. Merolla era un pregiudicato del rione Sanità, centro storico di Napoli.
(19-02-2008)
Dopo l'episodio di Agrigento, dove un gioielliere ha abbattuto a colpi di pistola tre bestie che stavano aggredendo sua moglie e rapinando la sua attività, questo è l'ennesimo "fai da te".
Questo succede quando la politica mette da parte un punto programmatico fondamentale per la società: LA SICUREZZA.
Succede quando vengono fatti tagli continui al Ministero dell'Interno e alle forze dell'ordine, succede quando nessuno pensa ad una totale riforma del sistema giudiziario e della legge (leggi e procedura penale), forse questo fa comodo alla classe dirigente perchè vorrebbe dire dare troppo potere alla Magistratura, tanto detestata dalla classe politica.
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO