Nick: Tanzarella Oggetto: re:Galanteria rusticana Data: 22/2/2008 10.28.38 Visite: 54
è stato detto: Ero ad un colloquio di lavoro a Prato (un'ora e mezza da casa mia) l'altro giorno, insieme a tre ragazzi e una ragazza. Dopo una presentazione di gruppo del progetto l'incaricata dei colloqui ci chiede di uscire e rientrare uno ad uno per il colloquio individuale. La ragazza se n'è andata direttamente. Un ragazzo se n'è uscito dicendo: "io sono arrivato per primo quindi IO entro per primo" Un altro ragazzo ha esclamato: "io devo tornare a lavoro, dopo vado io" Il terzo, se non altro, mi ha sorriso e mi ha detto: "ti dispiace se a questo punto dopo entro io?" Mi è piaciuto quel se a questo punto, implicava qualcosa del genere: "visto che gli altri due sono stati così poco cavallieri da non farti andare per prima e visto che pare che a te non freghi niente fai passare anche me?"
Beh , le motivazioni dei primi due ragazzi (sopratutto del primo) erano valide e ragionevoli. La cavalleria non c'entra. Chi era MARIA POCHIOLA?
|