Nick: Nieth Oggetto: sogni strani con zanardi Data: 3/3/2008 14.42.9 Visite: 299
come accade per i sogni, non ricordo bene l'ambientazione o le circostanze, ma ho giusto dei flash.
bene, eravamo in una specie di camerata, dove dovevamo dormire tutti quanti. c'era freakygirl, che quella sera voleva restare digiuno. alla richiesta del motivo,spiegava quello che aveva mangiato i giorni scorsi: la sera prima qualcosa come cinque o sei panini, due sere prima niente cena, ma aveva partecipato ad un "contest dove distribuivano formaggio". già di per sè assurdo.
ancora più assurdo, quando scopro che nella mia camerata, un paio di lettini più avanti, c'è nientepopodimeno che zanardi. eh, zanardi.
quando si fa ora di dormire, arrivano dei giapponesi che pure prendono posto. due di loro si infilano nel letto a tre piazze che m'ero preso io. uno di loro, in particolare, si mette su un lato e mi si imbruscina con sguardo soddisfatto col culo addosso. infastidito, mi alzo e vado nel corridoio, arò sta zanardi che mi fa "vabbè non ti preoccupare, quelli so' giapponesi, quelli so'fatti accussì!" sarà, ma la cosa non mi convince. torno a letto e cerco di spiegare al tizio che è meglio che cambi posizione, sillabando in un inglese orrido "because.. your ass.. on me?" e continuando con bestemmie che pure il crocifisso appeso n'altro pò si rattava le palle. a sto punto, totalmente infastidito, acchiappo sto cazz di giapponese e gli dico che può fare quello che vuole, ma se mi molesta nel sonno gli taglio il pesce.
ritorno in corridoio e quando faccio per tornare a letto lui sta in piedi, a pesce fuori. e tutti a fare il coro "oooh, ce l'ha pure grosso, hai visto?" a sto punto gli chiavo un paio di paccheri a mana smerza. il sogno finisce con me e zanardi che cerchiamo di far smettere di piangere sto giapponese, spiegandogli che non è nella nostra cultura che ti addormi con uno che non conosci e cerchi di appuntarglielo o di fartelo appuntare per senza motivo. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |