Nick: Nieth Oggetto: re:sogni strani con za Data: 3/3/2008 14.52.49 Visite: 38
eh, era stupendo. specie quando poi c'era uno zombie che si accaniva su un prete, e io cercavo di prendere la mira da lontano con la pistola per non colpirlo. e poi mi dicevo "ma a chist chi cazz 'o sape??" e lo facevo ammazzare.
ah, e c'era uno zombie che cantava "o sole mio", per la precisione era quell'attore siciliano del cinema anni settanta, quello piccolo piccolo coi baffetti.
per la cronaca, finiva con noi che ci riparavamo su un balcone (proprio a imbecilli) con le armi in mano, aspettando che gli zombi salissero.
questo sogno me lo ricordo piuttosto bene perchè appena sveglio lo raccontai e lo registrai cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |