Nick: °isolina° Oggetto: la conclusione interessante Data: 4/3/2008 23.37.41 Visite: 246
borse firmate,stivaloni stile sado maso,cinture vistose,occhiali all'ultimo grido(nonostante si vaghi nel sottoscala),capelli gelatinati all'inverosimile...è la moda primavera-estate delle più prestigiose passerelle? ma no! è la federico II di napoli!!
in metropolitana mi soffermo a guardare la borsa di una ragazza,c'è sopra un winnie the pooh abnorme. penso che non indosserei mai una cosa del genere,lo puoi fare a otto anni,pure a dodici va...ma bella mia tieni 30 anni porca miseria!mi giro e noto un'altra che ha la borsa con tanto di gatto silvestro...mmm...vuoi vedere che sono salita sul treno dei desideri dell'edenlandia???
ho visto il prossimamente di un film con harrison ford. che faccia da buon'uomo,tranquillo,piatto,innocuo...un film d'azione con lui come protagonista non DEVE incassare,è come se arnold presidente della california(è un sostitutivo del cognome difficile da scrivere),facesse un film in cui è maestro d'asilo...oh..oh
L'OTTO MARZO ALLE 10.00,PIAZZA DEL GESù,CI SARà "UN INCONTRO"PER DISCUTERE SULLE ULTIME VICENDE CHE HANNO MESSO IN DISCUSSIONE LA LEGITTIMITà DELL'ABORTO(spero di ricordare bene)
|