Nick: ezechiele Oggetto: re:il bacio Data: 6/3/2008 3.30.18 Visite: 19
è stato detto: Come baciate? e il vostro bacio preferito??? Ad occhi chiusi,o aperti? Baci che tramortiscono o siete piuttosto passivi anche nel bacio? Iniziate con bacettini e poi via via un crescendo? Mentre baciate vi aggrappate alle mani,alla schiena ...a qualsiasi cosa di lui/lei? Un bacio parlato? Chesso'....so' curiosa... prego prego....
penso che con questa domanda si pongano dei limiti alle emozioni che viviamo in svariate occasioni le quali possono essere: passionali erotiche romantiche bizarre etc ad occhi chiusi?aperti? baci solo un innamorato? e un occasione romantica?... in occasioni passionali come dire di pieno coinvolgimento,hai modo di pensare? penso conti lasciarsi andare... baciare lentamente,baciarsi salutandosi...per addormentarsi,per svegliare la partner<--alcune occasione per iniziare cioè proseguire magari... baciarsi guardandosi e viaggiare negli occhi del proprio partner(emozionante molto)non conta pensare con la mente quando sei assieme a chi decidi tu... baciarsi durante il coito na cosa divina come la spieghi a parole... non ci sono parole non si può esprimere ciò che provi in quei momenti...la curiosità non c'entra. (per me) un mio amico non + iscritto direbbe "ma di che stai pallando?" cmq chiedo venia poiche' non ho letto tutte le risposte... ho scelto a caso quella di stardust ed è come dire un modo per risvegliare gli animi durante uno scambio di emozioni,avvicinamento...e mi ci rivedo quando avvicino la mia partner e come dire,ho scelto bene .) ho proseguito poi con zit't ed ho sorriso nuovamente... concludo dicendo che l'importante come sempre risulta esserci ... ps una cosa te la posso dire dipende pure dalle labbra che ha lui o lei... buondì Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|