Nick: DOCET Oggetto: ma scusa... Data: 6/3/2008 20.41.9 Visite: 43
che dici??? al massimo ci provo! no no niente di tutto questo: ho abbastanza cervello per nn giudicare le persone per il lavoro che fanno... anzi ti dico una cosa io stimo le persone che si mettono lì e vanno a faticare!! ma che discorsi sono??? che siamo medici o maestri elementari ciò che conta è che si impegnino al massimo per fare al meglio il proprio lavoro! ma nn scherziamo proprio!!! allora dovrei sentirmi sotto i colleghi che stanno per esempio facendo carriera universitaria? sti cazzi! io mi dedico al mio lavoro.. questo basta e avanza!! penso che con consapevolezza e necessario carattere si possa tener testa a chiunque per altro. Cmq ripeto: rispetto chi fa sacrifici e nn chi ha onori a PRESCINDERE (vedi un titolo di studio che cmq avresti potuto tranquillamente prendere pure tu) Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|