Nick: *ladyvivi* Oggetto: bene.. Data: 8/3/2008 11.27.15 Visite: 394
buon 8 Marzo a tutte.. buon 8 marzo alla perugina che alzerà il suo fatturato oggi, ai fiorai,xchè no, ma soprattutto buon 8 Marzo a tt le "mignottelle"che stasera si votteranno in qualche locale a bavare appresso o a quell'altro cameriere,o peggio ancora appresso a qualche "ragazzo immagine".. brrrr che scena orribile.. ah buon 8 marzo anche a tt le "cafoncelle"che ci tengono e che si riuniscono x l'occasione tt truccate tipo Moira Orfei o evstite in modo indecente.. buon8 marzo a tutte quelle che aspettano un solo giorno l'anno x uscire e x fare "follie"se così si possono chiamare,xchè io le definirei "figure di merda"
bhè,se nn si fosse capito reputo sta festa na gran cacata e nn ci tengo affatto benchè io ci tenga a feste x la maggior parte delle stupide tipo "san valentino"..
cmq dato che in questi giorni sto forum se n'è caduto di post in merito.. volevo dire la mia...
buon Sabato gente
:* Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |