Nick: ToninoScardi Oggetto: re:Buon 8 Marzo a tutt Data: 8/3/2008 13.41.57 Visite: 13
Innanzitutto non ti sto giudicando... tu stai sfottendo ed io ti sto rispondendo. Il fatto di msn era in risposta ai tuoi sfottò, non ti conosco e non so nulla di te quindi figurati come potrei pensare che tu faccia il tipo gentile per magnarsi una ragazza. Tu sfotti ed io ricambio... ma mi sembra che stai accusando parecchio. Quello che sta facendo il bucchinariello in maniera pesante sei tu. Io ho solo dato una mia opinione (condivisibile o meno), tu sei partito in quarta con frasi tipo: "chiavet a paccher", "Scem e tastier", "piscitiell e cannuccia". Quindi prima di dire "ncopp a stu sit facit tutt e bucchinar" rifletti prima sul tuo modo di comportarti su questo sito stesso. Subito a dire "da vicino si nu scem"... ma perchè? Per quale motivo non dovrei dirti quel che penso anche da vicino? Secondo te non sarei capace di affrontare un discorso faccia a faccia? O dovrei avere paura di te? Perchè dimmi da vicino cosa faresti... avanti. Con la calma e con la vasellina, l'elefante si inculò la formichina. |