Nick: ToninoScardi Oggetto: re:Buon 8 Marzo a tutt Data: 8/3/2008 14.28.55 Visite: 3
è stato detto: Stai giudicando eccome, intervieni con un commento polemico e lapidario, con l'aria di chi la sa lunga, dell'uomo di esperienza, dovrei risponderti in modo gentile?
Ho dato una mia opinione... invece di partire con un "chiavet a paccher" potevi argomentare una risposta. Non bisogna saperla lunga ed avere esperienza per pensare ciò che ho scritto... tanto che se non sbaglio anche una donna ti ha risposto quasi allo stesso modo... e questo la dice lunga.
è stato detto: Non accuso
no, ma per carità.
è stato detto: molti come te fanno cosi perchè si è dietro ad uno schermo, dal vivo ci pensi non poco prima di offendere.
wah addirittura offendere? E cosa ti avrò mai detto? Per aver detto che un post che hai aperto è patetico? Da da vicino avrei detto la stessa cosa.... comunque non era mia intenzione offenderti.
è stato detto: Oì, mo sei diventato patetico tu, giudizio personale, eh, non te la prendere.
ma non me la prendo assolutamente, solo che avevo la curiosità di capire perchè ogni volta metti in mezzo sto fatto che "da vicino" gli ircnapoletani diventano piscitielli... a volte sembra quasi che vuoi minacciare. Era giusto curiosità. Con la calma e con la vasellina, l'elefante si inculò la formichina. |