Nick: (ò) Oggetto: deliriostellareconfebbrebassa Data: 11/3/2008 22.3.15 Visite: 321
Il toro, assieme alla vergine, e capricorno sono segni veramente insopportabili e incompatibili per me. I'm acquario, e mi calzano molto bene tutte le riscritture sputtanate di questo segno. Segni preferiti: gemelli, pesci e bilancia..anche sagittario a volte. Come vanno le cose per i fautori dell'amore fraterno e universale? Che vorrebbero che tutti si amassero, si baciassero, i love you, ti lascio libero, lasciami libero, bacini bacini, chi s'è visto s'è visto, però t'amerò per sempre. Estrosi e geniali, provocatori, divertenti, sono spesso assenti, non per cattiveria, ma perchè s'affezionano ad un idea che spesso non serve a nulla, ma che salva lo spirito e la vita di molti. Non toccarmi per primo, ma fallo, nel profondo. L'uomo acquario non sa scopare, la donna lo sa fare talmente bene da essere fraintesa, ma a volte pure lì si assenta, e ritorna per proporvi qualcosa di insolito e sensoriale. Insopportabili quando vuoi fissare un appuntamento. Sono talmente idealisti da sperimentare soluzioni pratiche incomprensibili a segni come la vergine il toro e il capricorno. Il cerchio si chiude, e io mi faccio un antinfiammatorio. |