Nick: WeiSs* Oggetto: sfogo. Data: 13/3/2008 12.35.57 Visite: 279
vivo da 2 anni cn 2 coinquiline a roma (una è venuta quest'anno) queste ragazze sono amike ed hanno una mentalità molto molto molto ristretta.... fino a poco fa non c'erano problemi, poiché entrambe studiavano, non si sentivano né vedevano, ora che 1 lavora, l'altra segue i corsi... sono diventate impossibili... ogni qualvolta io mi metto a studiare parlano a voce altissima quasi cm fruttaiole, le discussioni vertono su mogli, zii, parenti, dolci, ricette, santi, funerali del loro paese....se cerco di far capire ke mi danno fastidio, fanno finta d niente... ogni qualvolta io pongo loro una domanda o dico loro qualcosa di "mio".. mi guardano come se non capissero o come se venissi da marte... quando io non ci sono entrano nella mia stanza e prendono qualsiasi cosa... senza permesso.. (la kiave non c'è xké la serratura è rotta) ora ... sono indecisa se dirlo ( penso non mi capirebbero) .... se cambiare casa (potrei trovare di peggio) se aspettare ke ricomincino gli esami così kiudono i cessi.... e non rompono il kazzo... grazie x l'ascolto, essendomi kiusa qui a casa in un dovuto mutismo AurOrasOgna o_O |