Nick: DOCET Oggetto: re:Bugie Data: 14/3/2008 14.23.38 Visite: 54
bella riflessione. Profonda e concreta. Allora: circa il nucleare il costo dell'uranio FINO ad oggi è stato incidente solo in minima parte rispetto a quello che era il prezzo della centrale vera e propria. Oggi però sembra che l'uranio cominci realmente a scarseggiare, o meglio scarseggia la concentrazione adeguata se nn ricordo male (sono nozioni di fisica apprese in altri tempi) Quindi anche le centrali nucleari sembrerebbero paliativi, e certamente oggi l'uranio aumenta con il petrolio il suo prezzo. Penso che però se dovesse cominciare a scarseggiare, il prezzo diverrebbe onerosissimo (fino ad oggi ricordo per certo che l'uranio di per sè costava molto poco con reale guadagno da parte dei consumatori) 2) circa malpensa la penso esattamente come te. 3) evasione fiscale: ho sempre detto e continuerò a farlo che è il PRIMO male italiano: hanno speculato tutti coloro che nn fossero dipendenti statali su di esso. Quindi seria lotta all'evasione ma ATTENZIONE: lo stato deve assumersi, se vuole le tasse dai liberi professionisti e dalle imprese, anche esso il RISCHIO! Non è possibile che un libero professionista debba pagare il 40% di tasse se va bene senza però essere "assicurato" circa la sua retribuzione. Chiedi a un avvocato o a un dentista come me quanta gente NON PAGA la parcella, e costringe noi a prenderlo in quel posto. Si facile dire denunciateli ecc..ecc.. ma nn è mai così semplice visto che i meccanismi che metti in moto sono più onerosi della parcella da te PREVENTIVATA. quindi bene la lotta all'evasione, ma assicurare un professionista sia di percepire quanto gli è proprio, ma anche di poter rientrare nelle spese di gestione 4) il lavoro precario: niente da dire esiste la possibilità di mettere in prova la gente, e si dovrebbe fare così invece di dare uno strumento di RICATTO e di SFRUTTAMENTO ai datori di lavoro. 5) ieri a porta a porta a me hanno fatto pariare. la ragazza nn sapeva manco che dire...però una cosa devo dirla. c'è un punto del programma di forza nuova che mi sentirei di appoggiare: COMMISSARIAMENTO E ESERCITO PER 5 ANNI IN CAMPANIA SICILIA E CALABRIA. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|