Nick: Awip Oggetto: re:Bugie Data: 14/3/2008 14.32.42 Visite: 43
è stato detto: Non è possibile che un libero professionista debba pagare il 40% di tasse se va bene senza però essere "assicurato" circa la sua retribuzione. Chiedi a un avvocato o a un dentista come me quanta gente NON PAGA la parcella, e costringe noi a prenderlo in quel posto. Si facile dire denunciateli ecc..ecc.. ma nn è mai così semplice visto che i meccanismi che metti in moto sono più onerosi della parcella da te PREVENTIVATA.
sono un professionista anche io e onestamente non capisco a cosa ti riferisci nel senso che i professionisti sono tassati in base al principio di cassa, mvale a dire se non incasso non pago tasse e se non pago non deduco dall'imponibile.... comunque resta il dato di fatto che un professionista onesto come me e te ha una tassazione elevatissima.....è stato detto: COMMISSARIAMENTO E ESERCITO PER 5 ANNI IN CAMPANIA SICILIA E CALABRIA.
lo sono anche io; a mali estremi estremi rimedi; però ogni abuso da parte dei militari dovrebbe essere punito con condanne esemplari..... |