Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LyLYtH..! Oggetto: re:le canzoncine di LyLYtH..! Data: 16/3/2008 20.41.53 Visite: 89
sei un cretino!!! dillo che sei tu che fai il deficiente *La Vera versione di msn   * Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili scrive: bembolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa LyLe..! - - scrive: eh bambola LyLe..! - - scrive: tu mi fai girarrrrrrrrrrrrr LyLe..! - - scrive: tu mi fai girarrrrrrrrrrrrr LyLe..! - - scrive: come fossi una bambolaaaaaaaaaaaaaaa LyLe..! - - scrive: poi mi butti giu LyLe..! - - scrive: poi mi butti giu LyLe..! - - scrive: come fossi una bambolaaaaaaaaaaaa Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili scrive: poi mi trombi lì... come se fossi una zoccolaaaaaaaaaaaaaa Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili scrive: non ti accorgi quando godooooooooooo LyLe..! - - scrive: -.-° LyLe..! - - scrive: ohì Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili scrive: quando sono triste e stanca tuuuuuuuuuuuu LyLe..! - - scrive: sei sempre esagerato tsk!
autoMobiLi teLefoNi tivvu' neLLa scatoLa deL moNdo io tu peR cui La quaLe cicaLe cicaLe cicaLe |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|