Nick: pearl jam Oggetto: re:x tutti Data: 5/7/2004 23.14.52 Visite: 49
è stato detto: vero ciò che dice pearl jam. Però è anche vero che io sono legato alle mie radici. Se ti vai a leggere un mio post di ieri capiresti. Vivere al nord? Io ci ho vissuto e lavorato...a Bologna. una delle città più a misura d'uomo che possano esistere...bella e perfetta. ma nache lì ti potevano prendere il borsellino..o cose del genere. Ovvio che con una percentuale inferiore rispetto a napoli credo del 65%. Ma Bologna fa pure credo 600mila abitanti...compresi tutti gli universitari. Beh..Bologna era bella...però cazzo....quante cose le mancavano. Un esempio.. alle 3-4 del mattino...sconvolti...presi dalla fame chimica e alcolica...cazzo nun ce steve nessuno aperto se non i camioncini dei filippini...ma facevano schifo. A napoli...anche alle 5...qualcuno ca te rice..."prego che avè'"...ce sta semp
Io adoro Napoli,moji. E sono figlio di questa citta'. Figlio delle sue abitudini...e dei suoi modi di fare...nel bene e nel male. Ma e' un dato di fatto l'onda criminale che sommerge questa citta' piu' di altre. Se poi ci aggiungiamo una certa apatia comportamentale attuata dai piu'... Il gioco e' fatto.
|