Nick: SIAMOin3 Oggetto: Copertina .. Data: 6/7/2004 14.31.49 Visite: 111
da paura per il Fan' s magazine di questo mese ! Mi rivolgo ai compagni di trasferta e agli appassionati del movimento ultras dovete comprarlo assolutamente fantastiche le foto e il commento della partita Fiorentina-Napoli ... un corteo da paura come ai vecchi tempi (che purtroppo non ho vissuto) ! Per ora posso inserire solo il commento al più presto cerco di farvi vedere anche le foto : Alle 18.30 circa 300 supporters azzurri giungono a campo di marte e di li sfilano in un bel corteo fino sotto al loro settore ... era da tanto tempo che non vedevo un corteo del genere. All' angolo con la tribuna fitto lancio di oggetti, ma null' altro. Alle 20.00 circa 30 ultras azzurri restano fuori in quanto sprovvisti di biglietto, arrivano una 40ina di viola che cercano il contatto con lancio di oggetti. Prima carica della polizia e nel frattempo quelli che erano nel settore provano ad uscire. Furiosa la battaglia con le forze del DISordine mentre viene sottratto uno stendardo dai mastiffs ed esposto. ... All' uscita nuovo corteo degli azzurri fino alla stazione e qualche tafferuglio dei viola con le forze del DISordine. Le foto del corteo all' uscita di sera sono bellissime come la copertina (tra l'altro ci sono anche dei nostri conoscenti in prima fila) ... METTETEVELO IN TESTA .. NESSUNO è COME NOI !
|